venerdì , 30 luglio 2021
Home / Campionato / Cristian Dell’Orco: “Aspettavo da tempo questo momento. Avanti su questa strada”
foto: foxsports.it

Cristian Dell’Orco: “Aspettavo da tempo questo momento. Avanti su questa strada”

Dopo la vittoria di ieri arrivata sul campo dell’Udinese, c’è un ragazzo che vuole festeggiare forse più dei compagni. Si tratta di Cristian Dell’Orco, tornato in campo dopo quasi un anno. Il giocatore non vedeva il campo dal 23 aprile 2017, quando giocò da titolare Sassuolo-Napoli 2-2.

Dopodiché, il bruttissimo infortunio al legamento crociato lo ha costretto a stare lontano dai prati verdi, se non fosse per un paio di recenti apparizioni con la Primavera.

Leggi anche > SENSI: “UNA VITTORIA CHE CI DA’ OSSIGENO. NON MOLLIAMO”

Ho aspettato questo momento per lungo tempo – ha scritto su Instagram il numero 39 del Sassuolo – e tornare a giocare dopo quasi undici mesi portando a casa una vittoria in questo momento delicato rende tutto ancora più bello”.

Grande vittoria di gruppo e di carattere – dichiara ancora, orgoglioso di essere tornato in campo nel giorno in cui la squadra rivede i tre punti – Avanti su questa strada“.

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

cinque sostituzioni

Serie A 2021/2021: la FIGC conferma le cinque sostituzioni

Con un comunicato la FIGC ha ufficializzato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni anche durante la …