L’Under 15 del Sassuolo torna con un buon punto dalla trasferta di Grugliasco: i ragazzi di mister Turrini spartiscono la posta in palio con il Torino, il risultato finale è uno 0-0 che aiuta entrambe le squadre, ad un passo dalla qualificazione ai play off. A quattro giornate dal termine del girone, il Sassuolo è in una botte di ferro: sono ben nove i punti di vantaggio sulla sesta in classifica, la Pro Vercelli. In caso di secondo posto, però, i neroverdi potrebbero qualificarsi direttamente ai quarti di finale: molto dipenderà dal match casalingo con il Genoa di domenica prossima. I rossoblu, infatti, hanno un punto in meno del Sassuolo ma devono ancora recuperare due partite: perciò, persino un’impresa tra sette giorni nello scontro diretto potrebbe non essere sufficiente. I risultati della nona giornata di ritorno e il tabellino della partita (www.toronews.it):
UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Empoli-Spezia 0-2
Genoa-Cremonese 3-0
Novara-Fiorentina 0-0
Parma-Juventus 1-3
Pro Vercelli-Carpi 1-0
Sampdoria-Virtus Entella 0-1
Torino-Sassuolo 0-0
Torino (4-3-1-2): Costamagna; Calò, Pace, Juricic, Ordisci; Maugeri, Savini, La Marca; Jarre (dal 35′ st Ientile); Mele (dal 20′ st Capistrano), Barbieri. A disposizione: Edo, Ceriali, Todisco, Barracane, Gallazzi, Peluso, Gentile. Allenatore: Menghini.
Sassuolo (4-2-3-1): Zacchi; Cavallini, Cehu, Barbetta, De Toffol (dal 19′ st Lazzaretti); Casolari, Bruno (dal 19′ st Xhuvelaj); Capogna (dal 35′ st Mata), Arcopinto, Palma (dal 1′ st Giordano); Ferrara. A disposizione: Badiali, Grillenzoni, De Battisti, Pecchia, Barbieri. Allenatore: Turrini.
Arbitro: Carano di Asti. Assistenti: Bui (Nichelino) e Borgarello (Nichelino).