domenica , 6 dicembre 2020
Home / Campionato / Sensi dopo Udinese-Sassuolo 1-2: “Vittoria che ci dà ossigeno, non molliamo”
Sensi infortunato durante Genoa-Sassuolo rischia di saltare la Juve. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla salute del centrocampista
(foto: 90min)

Sensi dopo Udinese-Sassuolo 1-2: “Vittoria che ci dà ossigeno, non molliamo”

Iachini sembrava essersi dimenticato di avere in rosa un talento che risponde al nome di Stefano Sensi. Tanta, troppa panchina per Sensi e i motivi non sono ancora chiari, ma fatto sta che Sensi alla prima occasione ha mostrato tutto il suo valore, è lui che fa partire e conclude l’azione che porta il gol del vantaggio neroverde.

stefano sensi infortunato
(foto: 90min)

Al termine della partita Sensi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, queste le sue dichiarazioni: “Veniamo da una settimana di lavoro importante, alla vittoria di questa sera ci abbiamo sempre creduto, soprattutto io in occasione del gol. Questa vittoria ci dà un po’ di ossigeno”.

Leggi anche: LE DICHIARAZIONI DI IACHINI AL TERMINE DI UDINESE-SASSUOLO 1-2

Sulla lotta salvezza: “E’ una stagione particolare, dobbiamo lavorare e dare il massimo in ogni partita. Non siamo abituati a stare in queste posizioni di classifica, ma non importa. Abbiamo sempre lavorato duramente, adesso è importante continuare a crederci fino alla fine, portando avanti questo spirito.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Convocati Roma-Sassuolo: out Caputo e Consigli, torna in lista Haraslin

Il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Roma di …