sabato , 8 agosto 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Brescia, ennesimo cambio di programma: si gioca lunedì

Sassuolo-Brescia, ennesimo cambio di programma: si gioca lunedì

Dopo essere stata programmata e riprogrammata più e più volte, Sassuolo-Brescia è stata fissata – speriamo definitivamente – a lunedì 9 marzo alle 18.30. La scelta sembra essere dovuta a motivi televisivi, con Sky detentrice dei diritti della partita. Ufficializzato dalla Lega anche il recupero della sesta giornata di ritorno con l’Atalanta: come da precedenti indiscrezioni, si giocherà mercoledì 18 marzo alle 18.30, con diretta televisiva ancora su Sky. Questo il comunicato del Sassuolo:

Lega Serie A ha disposto che Sassuolo-Brescia, 26^ giornata di Serie A TIM, si disputerà lunedì 9 Marzo alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia A PORTE CHIUSE.

Tale limitazione vale anche per tutti gli accrediti richiesti da parte di tifosi diversamente abili, tesserati CONI-FIGC-AIA, società sportive e procuratori.

Con riferimento alla disputa della partita a porte chiuse, il Sassuolo Calcio ha allo studio iniziative per gli acquirenti degli Abbonamenti alla corrente stagione sportiva, con le modalità che verranno successivamente comunicate.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

lecce-sassuolo probabili formazioni

TOP 11 Serie A 2019-20 Under 23: c’è anche un giocatore del Sassuolo

Chi sono stati i migliori calciatori nati a partire dal 1997 in questa stagione che …