Dopo essere stata programmata e riprogrammata più e più volte, Sassuolo-Brescia è stata fissata – speriamo definitivamente – a lunedì 9 marzo alle 18.30. La scelta sembra essere dovuta a motivi televisivi, con Sky detentrice dei diritti della partita. Ufficializzato dalla Lega anche il recupero della sesta giornata di ritorno con l’Atalanta: come da precedenti indiscrezioni, si giocherà mercoledì 18 marzo alle 18.30, con diretta televisiva ancora su Sky. Questo il comunicato del Sassuolo:
Lega Serie A ha disposto che Sassuolo-Brescia, 26^ giornata di Serie A TIM, si disputerà lunedì 9 Marzo alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia A PORTE CHIUSE.
Tale limitazione vale anche per tutti gli accrediti richiesti da parte di tifosi diversamente abili, tesserati CONI-FIGC-AIA, società sportive e procuratori.
Con riferimento alla disputa della partita a porte chiuse, il Sassuolo Calcio ha allo studio iniziative per gli acquirenti degli Abbonamenti alla corrente stagione sportiva, con le modalità che verranno successivamente comunicate.