lunedì , 12 Ottobre 2026
Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco dopo Sassuolo-Atalanta

Mister Di Francesco in sala stampa dopo Sassuolo-Atalanta, ecco le parole del mister:

“Non siamo riusciti a sbloccare la partita, li abbiamo messi in difficoltà ma senza riuscire a vincere, un punto importante preso contro una squadra che ha fatto bene la fase difensiva, l’aspetto positivo è che continua la serie di risultati positivi, stiamo dimostrando maturità. Oggi forse i nostri attaccanti non erano nella condizione migliore e hanno sofferto l’esperienza è la fisicità degli avversari.
Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi perché non è stato semplice superare la linea difensiva bergamasca. La squadra ha impostato un gioco spregiudicato, proprio come piace a me, ovviamente in questo modo si rischia sempre qualcosa, come il palo preso da Raimondi.“

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Mister Aquilani al termine di Sassuolo-Milan 1-1: “Sono soddisfatto, mi piace la maturità della squadra”

Mister Aquilani ha parlato in conferenza stampa al termine di Sassuolo-Milan 1-1. Ecco le sue …