martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di SASSUOLO-ATALANTA: non tutti promossi.

Le pagelle di SASSUOLO-ATALANTA: non tutti promossi.

Sassuolo-Atalanta finisce senza gol, la difesa neroverde svolge un ottimo lavoro, ma il tridente offensivo (considerato tra i migliori di Serie A) non riesce ad essere pericoloso, solo 5 tiri in porta in 90 minuti non sono sufficienti a portare la vittoria a casa, ma è un pareggio importante.

CONSIGLI 5,5: Poche volte impegnato, nel finale con un uscita sbagliate rischia di fare un vero disastro.
VRSALJKO 6,5: Nel primo tempo soffre la velocità di Moralez e Dramè, nel secondo tempo entra in partita e sono i suoi cross ad impensierire maggiormente la difesa dell’Atalanta.
TERRANOVA 6,5: Lucido su ogni azione chiude senza problemi gli spazi agli avversari, prestazione di carattere.
CANNAVARO 6,5: Paolo è un difensore di tutto rispetto, concreto e puntuale suu ogni intervento, non disdegna l’occasione di proiettarsi in attacco, per la difesa neroverde è una sicurezza.
PELUSO 5,5: Si limita a fare il suo lavoro, ma niente di più, da Federico ci aspettiamo molto di più.
TAIDER 5,5: Una partita nella quale si vede poco soprattutto in fase offensiva, in una partita che poteva essere vinta, Saphir non brilla.
dal minuto 87′ PAVOLETTI: s.v.
MAGNANELLI 6,5: Il capitano fino a questo momento non ha sbagliato una partita e anche contro i bergamaschi si piazza davanti alla difesa e smista una valanga di palloni.
MISSIROLI 6: Non è certamente la sua partita migliore, ma fa il suo dovere, secondo tempo molto meglio del primo, tanta corsa, una spina nel fianco per i bergamaschi.
BERARDI 6,5: In una gara dove l’attacco neroverde non riesce a pungere, Domenico è sicuramente il migliore del tridente, crea diverse situazioni ma non riesce ad essere preciso al momento della conclusione.
dal 79′ FLORO FLORES: s.v.
ZAZA 5,5: Per la difesa dell’Atalanta è l’uomo da tenere marcato, infatti Stendardo lo limita parecchio, Simone non riesce a fare quanto vorrebbe, le due settimane di stop si sono fatte sentire sulla condizione fisica e anche sull’aspetto mentale, Zaza è apparso spesso nervoso.
dal 70′ FLOCCARI 6: Riesce a fare meglio di Zaza, in venti minuti si concede qualche bella giocata.
SANSONE 6: Veloce e preciso, gioca tantissimi palloni e tiene alta la squadra, purtroppo i compagni di reparto non riescono a finalizzare quanto creato da Nicola.

DI FRANCESCO 6: il suo Sassuolo dimostra di meritare qualcosa in più degli avversari, ma il tridente non morde e il mister deve accontentarsi di un solo punto, peccato perchè la partita sembrava preparata bene, forse più in difesa che in attacco.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …