A poche ore dall’inizio della gara tra Sassuolo e Atalanta, possiamo avere un quadro piuttosto chiaro di quelle che saranno le probabili formazioni delle due squadre. Dopo uno stop durato due settimane a causa di problemi muscolari, al centro del tridente d’attacco neroverde torna Simone Zaza, Maglia da titolare anche per paolo Cannavaro anche lui reduce da un infortunio, mentre Davide Biondini è stato convocato da Di Francesco, ma sicuramente non partirà dal primo minuto. Assente Francesco Acerbi che dovrà scontare un turno di squalifica.
Per l’Atalanta assente Luca Cigarini per squalifica, il centrocampista che questa estate era stato il tormentone del mercato neroverde sarà sicuramente presente allo stadio nella sua Reggio Emilia, ma dovrà assistere dalla tribuna, oltre a Cigarini assente per squalifica anche Carmona.
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta:
Sassuolo: 4-3-3
Consigli, Peluso, Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Antei, Taider, Missiroli, Magnanelli, Berardi, Zaza, Sansone
A disposizione: Pomini, Polito, Longhi, Bianco, Terranova, Biondini, Brighi, Gazzola, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Pavoletti.
Allenatore: Di Francesco
Squalificati: Acerbi (1)
Indisponibili: Pegolo, Manfredini
Atalanta 4-4-1-1:
Sportiello, Biava, Benalouane, Zappacosta, Dramè, Baselli, Raimondi, D’Alessandro, Migliaccio, Moralez, Denis.
A disposizione: Frezzolini, Cherubin, Bellini, Stendardo, Del Grosso, Scaloni, Grassi, Spinazzola, Molina, Gomez, Bianchi, Boakye.
Allenatore: Colantuono
Squalificati: Carmona, Cigarini (2)
Indisponibili: Rossetti, Estigarribia