giovedì , 24 Ottobre 2024

Il commento di Carnevali: “Le sviste ci tolgono punti, ma siamo in un periodo sfortunato”

Se subito dopo Lazio-Sassuolo Di Francesco ha parlato di un “gol irregolare” dal quale la sua squadra è stata penalizzata, e se dopo Milan-Sassuolo era intervenuto direttamente Squinzi, sul Corriere dello Sport – Stadio di oggi compaiono delle dichiarazioni del Direttore Sportivo e Amministratore Delegato, Giovanni Carnevali.

Più che di torti arbitrali, Carnevali preferisce parlare di “sviste, che però alla distanza ci tolgono punti preziosi”. Il riferimento è, ovviamente, al fuorigioco non visto in occasione del gol di Lulic, che domenica pomeriggio ha portato in vantaggio la Lazio.

Leggi anche > SASSUOLO, INFERMERIA O LAZZARETTO? I TIFOSI SI INTERROGANO

Non fa parte del nostro stile urlare o battere i pugni, ma è anche vero che non siamo fortunati in questo periodo”, è il commento amaro dell’AD neroverde, tenendo anche conto che – d’altro canto – c’è un’infermeria piena che sta dando a sua volta un certo contributo ai recenti cattivi risultati del Sassuolo.

fonte: Corriere dello Sport – Stadio

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cittadella 6-1: Sassuolo dilaga con una prestazione travolgente

Il Sassuolo ha letteralmente dominato il Cittadella in una sfida di campionato che ha visto …