giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / CLAMOROSO – Nazionale U19: Scamacca cacciato dal ritiro

CLAMOROSO – Nazionale U19: Scamacca cacciato dal ritiro

Ha del clamoroso la decisione del ct della Nazionale U19, Paolo Nicolato, che ha rispedito a casa due giocatori: il neroverde Gianluca Scamacca e Moise Bioty Kean dell’Hellas Verona.

Non sono ancora chiari i motivi del grave provvedimento preso dal ct Nicolato nei confronti dei due giocatori, ma considerando la qualità dei due attaccanti e il forte contributo che potrebbero dare alla squadra, si potrebbe trattare sicuramente di una grave mancanza disciplinare.

Questo il comunicato con il quale la FIGC comunica la sconvocazione:

I giocatori Gianluca Scamacca del Sassuolo e Moise Bioty Kean dell’Hellas Verona, in raduno a Salsomaggiore con la Nazionale Under 19, sono stati sconvocati per ragioni disciplinari dal tecnico Azzurro Paolo Nicolato.

E’ stato convocato Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina che raggiungerà la squadra Nazionale ora in collegiale per l’amichevole che il 5 settembre si giocherà a Reggio Emilia contro i pari età della Russia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …