giovedì , 24 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Luca Antei lascia un messaggio di addio al Sassuolo
Luca Antei

Luca Antei lascia un messaggio di addio al Sassuolo

Si è da poco trasferito al Benevento, Luca Antei, colpo di mercato della società giallorossa all’ultima giornata. Termina così la sua avventura in neroverde, cominciata nel gennaio 2013, in serie B e culminata con l’esordio in Europa League dell’ultima stagione.

Su Instagram, il neo-difensore della Strega, ha lasciato un messaggio di commiato ai suoi ormai ex tifosi:

“Chiedo scusa per il ritardo ma per chi mi conosce sa che non è facile per me trovare le parole per descrivere questo momento. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno ma solo quando arriva ti rendi conto del vuoto che ti lascia dentro. E stata una scelta difficile, e so che non basterà questa lettera per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa awentura a Sassuolo lunga circa cinque anni. Insieme abbiamo fatto conoscere all’ltalia e all’Europa la nostra realtà, prima con la storica promozione in serie A e poi con la partecipazione all’Europa League.
A Sassuolo sono arrivato da ragazzo e vado via da uomo. Con queste poche righe volevo comunque ringraziare tutti tifosi del Sassuolo. presidente, i miei compagni, mister, dottori, magazzinieri e tutte le persone che ho conosciuto in questa fantastica awentura. Con voi ho raggiunto inoltre i miei obiettivi personali esordendo nella massima categoria; anche per questo non vi dimenticherò mai. Ora inizia per me una nuova avventura al Benevento, dove già dal primo incontro tifosi e società mi hanno accolto con calore ed affetto, con i quali sono sicuro potremmo toglierci tantissime soddisfazioni.
Grazie di tutto

Luca”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …