martedì , 23 Luglio 2024
Luca Antei

Luca Antei lascia un messaggio di addio al Sassuolo

Si è da poco trasferito al Benevento, Luca Antei, colpo di mercato della società giallorossa all’ultima giornata. Termina così la sua avventura in neroverde, cominciata nel gennaio 2013, in serie B e culminata con l’esordio in Europa League dell’ultima stagione.

Su Instagram, il neo-difensore della Strega, ha lasciato un messaggio di commiato ai suoi ormai ex tifosi:

“Chiedo scusa per il ritardo ma per chi mi conosce sa che non è facile per me trovare le parole per descrivere questo momento. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno ma solo quando arriva ti rendi conto del vuoto che ti lascia dentro. E stata una scelta difficile, e so che non basterà questa lettera per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa awentura a Sassuolo lunga circa cinque anni. Insieme abbiamo fatto conoscere all’ltalia e all’Europa la nostra realtà, prima con la storica promozione in serie A e poi con la partecipazione all’Europa League.
A Sassuolo sono arrivato da ragazzo e vado via da uomo. Con queste poche righe volevo comunque ringraziare tutti tifosi del Sassuolo. presidente, i miei compagni, mister, dottori, magazzinieri e tutte le persone che ho conosciuto in questa fantastica awentura. Con voi ho raggiunto inoltre i miei obiettivi personali esordendo nella massima categoria; anche per questo non vi dimenticherò mai. Ora inizia per me una nuova avventura al Benevento, dove già dal primo incontro tifosi e società mi hanno accolto con calore ed affetto, con i quali sono sicuro potremmo toglierci tantissime soddisfazioni.
Grazie di tutto

Luca”

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo presentazione rosa

Sassuolo, martedì 30 luglio la presentazione delle squadre al Piazzale della Rosa

Si terrà ancora una volta al Piazzale della Rosa, la presentazione alla città di Sassuolo …