venerdì , 17 Gennaio 2025
Francesco Caputo Sassuolo
foto: Sassuolo Calcio

Ciccio Caputo dopo Napoli-Sassuolo 3-3: “Sto trovando la forma migliore!”

Sassuolo-Napoli termina con uno spettacolare 3-3. Ciccio Caputo, attaccante neroverde, autore del gol su rigore decisivo per il risultato finale è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Battere un rigore agli ultimi secondi non è facile, ma sono andato sul dischetto con la cattiveria giusta ed è andata bene. La prestazione di squadra ci è stata ed è stata importante e di personalità. Sul 2-1 abbiamo colpito prima una traversa e poi un palo. Ci siamo ritrovati addirittura sotto, ma questo è il calcio, è fatto di episodi. Noi non abbiamo mai mollato e la abbiamo ripresa meritatamente”.

Hai parlato con Insigne della Nazionale? “Io e Lorenzo siamo amici. Lui è un ragazzo d’oro, ci siamo scambiati due battute ed è finita là”.

Dopo un periodo di difficoltà, ora sei tornato: “Purtroppo i problemi fisici prima o poi arrivano. Il periodo difficile è alle spalle. Dobbiamo andare avanti così! Solo adesso sto trovando la forma migliore”.

 

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …