lunedì , 15 Luglio 2024
intervista raspadori
foto: sscnapoli.it

Chiellini: “Raspadori ha qualcosa di speciale, faccio il tifo per lui”

Dopo il gol realizzato da Giacomo Raspadori contro l’Ajax in Champions League, Giorgio Chiellini – capitano dell’Italia campione d’Europa 2021 – ha speso delle bellissime parole per lui negli studi di Sky Sport.

Leggi anche > MARTIN ERLIC: “MONDIALE? SARO’ PRONTO. DEVO ANCORA RECUPERARE AL 100%”

Dapprima ha commentato il gol: “Giacomo ha un’abilità straordinaria dentro l’area. Può calciare con entrambi i piedi, è bravo a liberarsi, se la sposta e con rapidità riesce a trovare un angolo imparabile. Gol come quello ne ha già fatti tanti. Non a caso è una delle sue migliori qualità. Sono contento che abbia trovato una squadra che riesce a risaltare il suo gioco. È un centravanti atipico per la sua fisicità. Con una squadra che gioca così bene, è straordinario“.

Poi la persona: “Spendo una parola per Giacomo. Ho incontrato decine e forse centinaia di giocatori in carriera. Se devo fare il tifo per un ragazzo, che veramente ha la testa a posto ed ha qualcosa di speciale rispetto agli altri, questo è lui. È una di quelle persone veramente diverse dagli altri. Si sta meritando e conquistando tutto“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

federico casolari cittadella

Federico Casolari raggiunge il Sassuolo in Serie B: è un nuovo giocatore del Cittadella

Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Il Sassuolo …