mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Che rimorsi per l’Under 17: Sassuolo KO a La Spezia e fuori dai quarti di finale
Sassuolo-Spezia Under 17

Che rimorsi per l’Under 17: Sassuolo KO a La Spezia e fuori dai quarti di finale

Il Sassuolo Under 17 getta alle ortiche un’occasione più unica che rara per accedere ai Quarti di Finale Scudetto: i ragazzi allenati da mister Barone sono stati battuti in extremis dallo Spezia per 1-0 grazie al gol di Pino. Serviva una vittoria per continuare a sperare nel primo posto, ma serviva anche una non vittoria del Bologna in casa contro la Reggiana, ancora a secco di punti: l’aiutino dalla Regia è arrivato, con i granata che sono riusciti addirittura a vincere per 1-2 con l’uomo in meno, ma il Sassuolo non ne ha approfittato ed è rimasto al secondo posto. Da segnalare l’esordio dal primo minuto per l’attaccante Giovanni Perini, classe 2005, che ha giocato un’ora prima di lasciare spazio a Salvemini. Ai 2004 vanno comunque i nostri complimenti per un mini campionato giocato su alti livelli: ai quarti andrà il Bologna, un gruppo con individualità importanti (alcune delle quali hanno già esordito in Serie A).

Segui CS anche su Instagram!

Il tabellino di Spezia-Sassuolo Under 17

SPEZIA-SASSUOLO 1-0

Reti: 90′ Pino (SP)

SPEZIA: Furio, Nicolini, Lazzoni (60′ Benvenuto), Salerno (75′ Torri), Barbara (60′ Ratti), Savoia (C), Pino, Stragapede (60′ Mulattieri), Donati (46′ Beccarelli), Leoncini (79′ Beltrano), Deloriè (60′ Salini).

A disposizione: Abbiaterusso, Donini.

Allenatore: Giuseppe Vecchio.

SASSUOLO: Lombardo; Martini, Mandrelli (55′ Incerti), Milano, Loeffen, Cannavaro (C), Sighinolfi (80′ Boakye), Zafferri, Baldari, Kumi, Perini (55′ Salvemini).

A disposizione: Scacchetti, Dangelo, Ughetti, Mambelli, Semeraro.

Allenatore: Simone Barone.

Arbitro: Sig. Picardi di Viareggio.
Assistenti: Sig. Rinaldi di Pisa e Sig. Magherini di Prato.

Ammoniti: 27′ Martini (S), 67′ Milano (S), 69′ Salini (SP), 76′ Ratti (SP), 90′ Nicolini (SP).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1° tempo 0; recupero 2° tempo, 5′.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Nicola Mandrelli

ESCLUSIVA CS – Calciomercato: riscattato Mandrelli, Quirino torna alla Ternana

Nicola Mandrelli è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo. Il terzino destro classe …