giovedì , 24 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Cerimonia Mapei Football Center: avviso importante dal Sassuolo
progetto generazione s
foto: sassuolocalcio.it

Cerimonia Mapei Football Center: avviso importante dal Sassuolo

L’U.S. Sassuolo Calcio informa tutti gli sportivi e i cittadini sassolesi che domenica 15 Novembre il Mapei Football Center e i parcheggi ad esso collegati saranno CHIUSI e non sarà consentito l’accesso se non muniti di specifica autorizzazione.

Inoltre si specifica che sia la rifinitura degli Azzurri del CT Mancini sia la cerimonia di intitolazione della via di accesso al Mapei Football Center e del campo sportivo “sintetico” saranno rigorosamente a PORTE CHIUSE.

Per la sola cerimonia di intitolazione, prevista alle ore 11,45, sarà ammessa la partecipazione di un ristrettissimo numero di invitati e di giornalisti collegati a Tv e giornali che si siano specificatamente accreditati.

Chiediamo perciò a tutti gli sportivi di non recarsi presso il centro sportivo onde evitare inutili e pericolosi assembramenti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Il Sassuolo premiato agli UEFA Grassroots Awards per Generazione S

Il progetto Generazione S, lanciato dal Sassuolo in una conferenza stampa virtuale il 20 maggio …