Si sono tenute oggi le due ultime sedute di allenamento del Sassuolo prima della breve pausa per le festività pasquali. Fortunatamente il gruppo di infortunati, particolarmente nutrito nei giorni scorsi, si va assottigliando: hanno lavorato a parte Luca Antei, Paolo Cannavaro, Marcello Gazzola e Simone Missiroli. Naturalmente non hanno partecipato agli allenamenti del Ricci i neroverdi impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Acerbi, Berardi, Pellegrini, Vrsaljko e Duncan.
Hanno dunque svolto di nuovo lavoro differenziato i due giocatori infortunatasi nel match dello scorso 6 marzo contro il Milan, ovvero Cannavaro e Missiroli, ma le parole rilasciate nel post gara di Sassuolo-Udinese da parte di mister Di Francesco fanno comunque ben sperare per un loro recupero in occasione del derby contro il Carpi.
Ora per i neroverdi sono a disposizione due giorni di meritato riposo: il campionato del Sassuolo, come abbiamo ripetuto più volte, può ancora dire qualcosa di molto interessante per consolidare l’orgoglio dei tifosi.
