lunedì , 5 Dicembre 2022
giovanni carnevali frattesi roma
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali su Frattesi: “Non lo cediamo a gennaio, su di lui anche club esteri”

A margine della sfida di mercoledì scorso contro la Roma, terminata per 1-1, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è ritornato sulla trattativa estiva con i giallorossi per Davide Frattesi, convocato ieri in Nazionale da Mancini. Queste le parole di Carnevali ai microfoni del Corriere dello Sport:

Frattesi alla Roma? Con i giallorossi abbiamo già intavolato una trattativa nel mercato estivo, abbiamo un ottimo rapporto con loro come testimoniano acquisti e cessioni nel corso degli anni. Quest’estate non è andata in porto la vendita di Frattesi e non credo che succederà niente a gennaio: la nostra politica è di non muovere nessuno dei più importanti in inverno. Frattesi per noi è un giocatore valido e di grande prospettiva, ci sono anche altre società che ci hanno contattato per lui, dall’Italia ma anche dall’estero. L’obiettivo è trattenerlo almeno fino al prossimo mercato estivo, poi faremo le giuste valutazioni”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo ternana

CS – Under 16, Neri dopo Sassuolo-Ternana 4-0: “Non avevo dubbi sulla prestazione di oggi”

Questo pomeriggio, sul sintetico dello Spazzoli del Mapei Football Center, il Sassuolo Under 16 ha …