giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Carnevali: “Squinzi e la Spazzoli ci proteggono dall’alto, vedono la loro opera”
Cerimonia Mapei Football Center, Giovanni Carnevali
foto: Canale Sassuolo

Carnevali: “Squinzi e la Spazzoli ci proteggono dall’alto, vedono la loro opera”

Nel corso dell’intitolazione della via d’accesso al Mapei Football Center a Giorgio Squinzi e del campo centrale ad Adriana Spazzoli, è intervenuto l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Ecco il suo intervento, raccolto dal nostro inviato sul campo.

“Per me è un grande momento, ringrazio tutti, il sindaco, Gianmaria Manghi, il presidente della Federazione Gravina. E’ importante per noi avere la Nazionale sia al centro sportivo che allo stadio stasera, è una giornata speciale in un periodo difficile. Dobbiamo essere felici di quello che stiamo facendo e abbiamo fatto, sappiamo di avere due persone straordinarie che ci guardano dall’alto, vedono tutto quello che è stato realizzato, la loro opera e vedono quello che stiamo portando avanti. Vedono i nostri giocatori, sia attuali che ex, nella delegazione della Nazionale. Ci sono tutti i presupposti per un futuro importante e per dare ancora un grande aiuto alla Federazione. Siamo felici di inaugurare la via a Dottor Squinzi e il campo a Spazzoli, loro dall’alto ci proteggono“.

Leggi anche > GRAVINA: “IL CALCIO E LO SPORT SONO GRATI A GIORGIO SQUINZI”

Giovanni Carnevali

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …