L’amministratore delegato del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali è intervenuto subito dopo la vittoria ottenuta a Milano contro l’Inter. Ai microfoni di Sky Sport 24, si è espresso con parole di speranza riguardo al futuro, facendo riferimento anche al calciomercato.
Espugnare il Meazza è una soddisfazione: “Vincere a San Siro è sempre una grande gioia. Vogliamo chiudere il campionato nel modo migliore. L’inizio della stagione stato difficile perchè abbiamo avuto l’Europa League che ci è costata molto sotto l’aspetto degli infortuni. Ci hanno condizionato, io credo che proprio questo sia stata la cosa più difficile da affrontare”.
Poi un commento sul destino del mister: “Noi speriamo che il nostro futuro sia con Di Francesco, per noi è un elemento fondamentale. Se le nostre strade dovessero separarsi, programmeremo subito la prossima stagione e lavoreremo senza perdere terreno”.
E, infine, su Berardi: “Ho sentito in giro che l’Inter è interessata a Berardi, ci siamo incontrati anche ieri ma non abbiamo parlato di Domenico. La nostra volontà è quella di tenerlo in neroverde”.
Leggi anche > TARDELLI: “NUOVO TECNICO DELLA ROMA? PIU’ DI FRANCESCO CHE MONTELLA”
fonte: gianlucadimarzio.com