domenica , 24 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Speriamo in un futuro con Berardi e Di Francesco”

Carnevali: “Speriamo in un futuro con Berardi e Di Francesco”

L’amministratore delegato del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali è intervenuto subito dopo la vittoria ottenuta a Milano contro l’Inter. Ai microfoni di Sky Sport 24, si è espresso con parole di speranza riguardo al futuro, facendo riferimento anche al calciomercato.

Espugnare il Meazza è una soddisfazione: “Vincere a San Siro è sempre una grande gioia. Vogliamo chiudere il campionato nel modo migliore. L’inizio della stagione stato difficile perchè abbiamo avuto l’Europa League che ci è costata molto sotto l’aspetto degli infortuni. Ci hanno condizionato, io credo che proprio questo sia stata la cosa più difficile da affrontare”.

Poi un commento sul destino del mister: “Noi speriamo che il nostro futuro sia con Di Francesco, per noi è un elemento fondamentale. Se le nostre strade dovessero separarsi, programmeremo subito la prossima stagione e lavoreremo senza perdere terreno”.

E, infine, su Berardi: Ho sentito in giro che l’Inter è interessata a Berardi, ci siamo incontrati anche ieri ma non abbiamo parlato di Domenico. La nostra volontà è quella di tenerlo in neroverde”.

Leggi anche > TARDELLI: “NUOVO TECNICO DELLA ROMA? PIU’ DI FRANCESCO CHE MONTELLA”

IMG_0602

fonte: gianlucadimarzio.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovo djuricic

Sassuolo, primi contatti per il rinnovo di Filip Djuricic: le ultime

Filip Djuricic è uno dei giocatori del Sassuolo ad andare in scadenza di contratto a …