venerdì , 27 novembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Giovanissimi 2004, secondo posto alla Magnadyne Cup
Giovanissimi Regionali Sassuolo

Giovanissimi 2004, secondo posto alla Magnadyne Cup

Secondo posto alla 1° Magnadyne Cup per i Giovanissimi Regionali Fascia B del Sassuolo allenati da Christian Papalato: nel weekend appena passato, i ragazzi classe 2004 neroverdi si sono fermati soltanto ai calci di rigore al cospetto dell’Inter dopo una cavalcata pressoché impeccabile. Al centro sportivo “Giovan Battista Fabbri” della SPAL, teatro dell’intera fase a gironi, il Sassuolo ha esordito con l’Inter pareggiando per 3-3; successivamente ha strappato due convincenti vittorie su Forlì (4-1) ed Hellas Verona (5-1) qualificandosi al secondo posto nel raggruppamento.

LEGGI ANCHE > UNDER 17, 3-1 ALL’HELLAS NELL’ULTIMO TEST PRIMA DEL MILAN: LA FOTOGALLERY

Per la semifinale, le squadre si sono spostate allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, dove abitualmente la SPAL neopromossa in A gioca le proprie partite casalinghe. I piccoli neroverdi hanno dapprima superato ai calci di rigore la Roma, poi si sono inchinati ai rigori al cospetto dell’Inter dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Christian Sighinolfi, giocatore del Sassuolo, è stato scelto come miglior giocatore del torneo: l’attaccante è stato premiato da Sergio Floccari (uno che di gol se ne intende!).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13: doppia sconfitta con il Bologna nel sabato di campionato

Se il Sassuolo di mister De Zerbi ha vinto per 4-3 in rimonta sul Bologna, …