martedì , 19 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Chi resta e chi va via? Vi dico tutto su Politano, Berardi, Pavoletti, Antei e Pomini”

Carnevali: “Chi resta e chi va via? Vi dico tutto su Politano, Berardi, Pavoletti, Antei e Pomini”

Intervistato oggi dal Corriere dello Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali offre un’interessante prospettiva sul calciomercato neroverde.

Il dirigente parla innanzitutto del mercato in entrata: “Pensiamo a un difensore esterno sinistro, ma non abbiamo alcuna fretta anche perché siamo comunque coperti con Peluso. Valutiamo innanzitutto i nostri giovani e vedremo la soluzione migliore. Per il resto non faremo altro, abbiamo una rosa fin troppo ampia”.

Le voci più insistenti, al momento, riguardano Politano: “Politano alla Fiorentina? Come Sassuolo non c’è stata e non c’è in corso alcuna trattativa. Per noi è un giocatore importante e vogliamo tenerlo, vale per lui e per gli altri. Finora, al di là delle voci, abbiamo ceduto solo Defrel visto che per Pellegrini è stato esercitato un diritto di ricompra”.

Infine, parla degli altri nomi caldi del mercato, annunciando due partenze eccellenti: “Berardi? Credo non pensi al mercato, anche se si chiude ad agosto. Lui conosce il nostro parere. Pavoletti non rientra nei nostri piani. Antei e Pomini sono in uscita. Alberto ha deciso di voler cambiare”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: QUANTO SPAZIO PER GOLDANIGA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, Tarik Tissoudali piace ai neroverdi

Tarik Tissoudali piace al Sassuolo. Esterno sinistro d’attacco marocchino ma con passaporto neerlandese, classe 1993, …