Intervistato oggi dal Corriere dello Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali offre un’interessante prospettiva sul calciomercato neroverde.
Il dirigente parla innanzitutto del mercato in entrata: “Pensiamo a un difensore esterno sinistro, ma non abbiamo alcuna fretta anche perché siamo comunque coperti con Peluso. Valutiamo innanzitutto i nostri giovani e vedremo la soluzione migliore. Per il resto non faremo altro, abbiamo una rosa fin troppo ampia”.
Le voci più insistenti, al momento, riguardano Politano: “Politano alla Fiorentina? Come Sassuolo non c’è stata e non c’è in corso alcuna trattativa. Per noi è un giocatore importante e vogliamo tenerlo, vale per lui e per gli altri. Finora, al di là delle voci, abbiamo ceduto solo Defrel visto che per Pellegrini è stato esercitato un diritto di ricompra”.
Infine, parla degli altri nomi caldi del mercato, annunciando due partenze eccellenti: “Berardi? Credo non pensi al mercato, anche se si chiude ad agosto. Lui conosce il nostro parere. Pavoletti non rientra nei nostri piani. Antei e Pomini sono in uscita. Alberto ha deciso di voler cambiare”.
Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: QUANTO SPAZIO PER GOLDANIGA