sabato , 15 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, l’agente di Marchizza: “Riccardo all’Avellino? Entro una settimana lo sapremo”
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato, l’agente di Marchizza: “Riccardo all’Avellino? Entro una settimana lo sapremo”

Ultimamente, il reparto difensivo del Sassuolo è un po’ affollato. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, e oggi è arrivata la conferma di Carnevali: Luca Antei lascerà Sassuolo. Ma anche con la partenza del centrale ex-Roma ci ritroveremmo con molti nomi in difesa: Acerbi, Ferrari, Cannavaro, Letschert, Goldaniga e Marchizza. Molto probabile, dunque, che il giovane arrivato quest’estate dalla Roma venga girato ad un’altra società per fare un po’ d’esperienza.

In pole c’è l’Avellino, che aveva provato a prenderlo direttamente dal vivaio giallorosso e che lo vorrebbe in prestito per un anno. La trattativa è in fase avanzata e potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

A dichiararlo è l’agente del giocatore, intervistato da Sport Channel 214: “Sapremo qualcosa entro una settimana, al massimo dopo ferragosto. In questo momento Riccardo è fermo per un piccolo infortunio alla caviglia. Lui è convinto di poter approdare ad Avellino. Ora dipende tutto dal Sassuolo. Non so ancora se lo lasceranno andare via. C’è in programma un incontro con la dirigenza e decideranno cosa fare

Leggi anche > CARNEVALI: “CHI RESTA E CHI VA VIA? VI DICO TUTTO SU BERARDI, POLITANO, POMINI, ANTEI E PAVOLETTI”

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Calciomercato Sassuolo: nuovo attaccante per l’Under 15, ecco Mattioli

Il primo rinforzo per il Sassuolo Under 15 che verrà è emiliano: si chiama Lorenzo …