giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Carnevali post Sassuolo-Atalanta: “Brutto periodo e decisioni sfavorevoli, ci rifaremo”
fonte: sassuolocalcio.it

Carnevali post Sassuolo-Atalanta: “Brutto periodo e decisioni sfavorevoli, ci rifaremo”

Nel post partita di Sassuolo-Atalanta è intervenuto in zona mista l’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali. Il dirigente riconosce subito il merito dell’avversario: “Complimenti all’Atalanta che è una squadra in un ottimo momento. D’altra parte il primo gol era in fuorigioco, ma per noi è un momento di generale difficoltà e i molti impegni a cui non siamo abituati ci stanno non pochi problemi”.

Non possiamo negare” prosegue Carnevali concentrandosi sui recenti episodi arbitrali a sfavore del Sassuolo “che il sistema arbitrale ci sta penalizzando dato che si sono verificati diversi episodi molto dubbi nei nostri confronti. Siamo comunque i primi a dire che i nostri arbitri sono di ottimo livello ma un atteggiamento come quello dimostrato con Di Francesco in occasione della sua espulsione non ci è piaciuto. Non siamo abituati a protestare più di tanto e non credo ne valga la pena dato che chi decide ha avuto l’occasione di analizzare i tanti episodi a nostro sfavore”.

E’ comunque un momento no sotto tutti punti di vista” aggiunge l’ad “e ora la pausa per gli impegni delle Nazionali ci potrà permettere di recuperare qualche giocatore. Guardiamo la classifica ma siamo certi che con l’impegno avremo la possibilità di recuperare terreno, siamo consapevoli della nostra forza e con il lavoro otterremo più punti di quelli ottenuti ultimamente”.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …