giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Giampaolo, Pirlo o una sorpresa? Tra una settimana il nuovo allenatore”
Giovanni Carnevali

Carnevali: “Giampaolo, Pirlo o una sorpresa? Tra una settimana il nuovo allenatore”

Giovanni Carnevali è stato intervistato da Tuttosport, dove ha parlato del calciomercato neroverde e anche del toto-allenatore.

Si parte proprio dal tecnico: “Giampaolo, Pirlo o una sorpresa in panchina? Stiamo ancora valutando i pro e i contro di ogni opzione. Il nostro nuovo allenatore lo conoscerete tra una settimana”.

L’uomo del momento è Raspadori: Quando è uscita la lista ufficiale dei convocati ho provato un orgoglio immenso. Sono convinto che da lassù anche il patron Squinzi, grande artefice del progetto Sassuolo, avrà provato le mie stesse sensazioni. Raspadori è cresciuto nel nostro vivaio e vederlo già all’Europeo rappresenta la nostra Champions League, la ciliegina sulla torta dopo 8 stagioni consecutive in Serie A. Si aggiunge poi a Locatelli e Berardi, ma tra i convocati ci sono anche Pellegrini, Sensi e Acerbi, tutti passati dal Sassuolo”.

E quindi parla di mercato: “Raspadori non ha prezzo, nel senso che non lo vogliamo vendere. Il Sassuolo punta sui giovani e Raspadori si deve consacrare con noi. Stesso discorso per Scamacca. Raspadori resta al cento per cento. Non vogliamo nemmeno ascoltare eventuali proposte per lui. Per altri giocatori ambiti dai top club, vedremo. Per Locatelli aspettiamo l’offerta giusta, la Juve si è mossa ma il principale interesse arriva dall’estero. Siamo aperti a tutto e cercheremo di accontentare Locatelli. Non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno, però preferiremmo cederlo senza inserire giocatori. Se arriverà un’offerta valuteremo con lui. Vale per Locatelli e anche per Boga, che non è vero vuole andare via da Sassuolo a tutti i costi”.

E infine si parla anche di bandiere: “Berardi mi auguro faccia benissimo all’Europeo. Spero che resti. È la nostra bandiera, il Totti del Sassuolo. Mercato in entrata? Il mio sogno resta Chiellini, sarebbe perfetto per noi, vedremo in futuro”.

Potete leggere l’intervista completa a Giovanni Carnevali su Tuttosport del 2 giugno 2021.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Giovanni carnevali ad Sassuolo, carnevali mapei football center
foto: Sassuolo Calcio
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …