lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Raspadori c’è la fila anche dall’estero
raspadori inter
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: per Raspadori c’è la fila anche dall’estero

Giacomo Raspadori ha conquistato tutti. Da De Zerbi a Mancini, l’attaccante neroverde partito in ritiro con la Nazionale per il ritiro Europeo piace davvero a mezzo continente, che per lui potrebbe essere pronto a svenarsi.

In Italia piace all’Inter e al Milan. I primi vogliono un rincalzo in caso di partenza di Lautaro Martinez, i secondi hanno bisogno di una giovane punta che possa fare la differenza.

Ma secondo Gazzetta le sirene più importanti sono quelle estere. C’è l’Olympique Marsiglia, ma anche due club di Bundesliga: Lispia ed Eintracht Francoforte. L’idea di Carnevali, però, è quella di trattenere il giocatore almeno per un altro anno prima di prendere in considerazione una qualsivoglia offerta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Giacomo Raspadori Nazionale
Foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …