sabato , 2 luglio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Bucchi? Dobbiamo valutare. Per Acerbi non si è fatto avanti nessuno”

Carnevali: “Bucchi? Dobbiamo valutare. Per Acerbi non si è fatto avanti nessuno”

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare durante la cerimonia di premiazione del Maestrelli a Montecatini Terme. Il dirigente neroverde ha fatto riferimenti a Di Francesco, a Bucchi e al prossimo mercato neroverde.

Sul mister della Roma: Eusebio è un grande allenatore che ha coronato il suo sogno di poter guidare la Roma. Con il club giallorosso abbiamo un buonissimo rapporto e abbiamo facilitato questa operazione. Il richiamo della Capitale era davvero molto forte per lui”.

Quindi sul prossimo allenatore del Sassuolo: “Il Perugia non ci sta creando difficoltà per Bucchi, ma noi dobbiamo fare le nostre valutazioni prima di decidere se sarà lui il nostro tecnico”.

Infine, su Francesco Acerbi, protagonista della prossima sessione di calciomercato: “Per il nostro difensore al momento non si è fatto avanti nessuno. Mercato? Il nostro obiettivo è costruire e crescere”.

Leggi anche > DI FRANCESCO: “RINGRAZIO SQUINZI, I TIFOSI E TUTTO IL SASSUOLO. E SU BERARDI E PELLEGRINI…”

IMG_0592

fonti: Corriere dello Sport, Ansa

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giorgio megna catanzaro

Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro

Termina dopo appena un anno l’avventura di Giorgio Megna con la maglia del Sassuolo: come …