Ieri, nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco è tornato a parlare dell’ormai passata avventura in neroverde, trovando belle parole per i suoi vecchi compagni di strada.
Innanzitutto un ringraziamento: “Con l’occasione ho il piacere di ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto al Sassuolo Calcio, i magazzinieri, i tifosi, lo staff, i giocatori e tutti i dirigenti avuti in questi 5 anni. Un ringraziamento particolare al dottor Squinzi per fiducia, la stima e l’affetto in questi anni. Quella di Sassuolo è stata una pagina di sport indelebile nel mio cuore”.
E poi ha parlato anche di Mimmo e di calciomercato: “Del fatto che Berardi sia un ottimo calciatore ribadisco quando detto due anni fa, non un giorno fa. Parliamo di un ragazzo che ho visto crescere e che ha grandissimi mezzi. Non significa sia l’obiettivo della Roma, a lui mi lega un’avventura splendida e sono convinto sia un calciatore di altissimo profilo”.
E di Lollo, che quasi sicuramente sarà giallorosso: “Pellegrini è un giocatore molto interessante su cui sapete benissimo che la società sta lavorando, è un’ottima mezzala grandissima crescita, è stato impressionante in questi due anni”.
fonte: asroma.com