domenica , 17 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ciccio Caputo parteciperà al Football Rock Live
Caputo Football Rock Live

Ciccio Caputo parteciperà al Football Rock Live

Il mondo del calcio e quello della musica si renderanno protagonisti durante l’evento Football Rock Live, in programma il prossimo 24 agosto all’Arena Civica di Milano. L’evento, organizzato dalla procuratrice Helga Leoni, ha uno scopo completamente benefico: parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione Onlus Insuperabili, che da anni si occupa dell’attività sportiva per i ragazzi affetti da disabilità. Il costo del biglietto è di 10 euro e l’evento sarà in diretta streaming.

Leggi anche > Sassuolo, ieri pomeriggio l’ad Carnevali ha incontrato la proprietà

Ci sarà anche un po’ di Sassuolo in questo evento. Infatti, Ciccio Caputo sarà uno degli ospiti della serata. Oltre a lui, tante stelle del calcio, ma anche della musica. Ci saranno Beppe Marotta e Igli Tare, ma anche Ciro Immobile, Sergej Milinkovic-Savic, Robin Gosens e Weston McKennie. Ma non solo, è prevista anche la partecipazione di alcune calciatrici, come Regina Baresi, Valentina Giacinti ed Eleonora Goldoni. Il 15 giugno e il 15 luglio verranno annunciati altri ospiti della serata. 

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina …