mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Caputo al termine di Bologna-Sassuolo 3-4: “Vittoria da grande squadra”
caputo
foto: imagephotoagency.it

Caputo al termine di Bologna-Sassuolo 3-4: “Vittoria da grande squadra”

Autore di un’ottima prestazione Ciccio Caputo è andato a segno anche oggi contro il Bologna, portano il Sassuolo sul momentaneo 3-3, gara poi decisa dall’autorete di Tomiyasu. 

Al termine della gara, Caputo ha commentato il match ai microfoni di Dazn, queste le parole del bomber neroverde: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, sapevamo che contro il Bologna non sarebbe stato semplice, ma è stata una partita bellissima, non abbiamo mai mollato, neanche sotto di 3-1. Continuiamo ad allenarci bene, sono anni che giochiamo insieme portando avanti le idee del mister. L’attuale classifica ci fa piacere, ma sappiamo che la strada è ancora lunga, sono appena passate quattro giornate. Dobbiamo stare con i piedi per terra, sarà il campo a parlare, proprio come abbiamo fatto oggi. Continuando a giocare così potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. Io cerco sempre di migliorarmi, oggi è stata una vittoria da grande squadra“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …