mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Bologna-Sassuolo 3-4: “Felice per come è arrivata questa vittoria”
foto: foxsports.it

De Zerbi dopo Bologna-Sassuolo 3-4: “Felice per come è arrivata questa vittoria”

Vittoria pirotecnica per il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi, la formazione neroverde dopo essersi trovata sotto di 3-1, ha messo in campo grinta e carattere, ribaltando il risultato. Tre punti meritati e il momentaneo secondo posto in classifica. 

Guarda il tabellino di Bologna-Sassuolo 3-4

Al termine della partita De Zerbi ha commentato la sfida in conferenza Stampa, queste le parole del tecnico neroverde: “Sono felice per come è arrivata questa vittoria, diversi gol sono arrivati sugli sviluppi di belle azioni. Sotto di due gol la squadra ha avuto una reazione bellissima. Temevamo questa partita, sapevamo che avremmo affrontato una squadra ben organizzata, nella prima frazione di gioco abbiamo perso tanti duelli, nel secondo tempo abbiamo giocato in maniera più corale, ma quello che ci ha permesso di portare a casa la vittoria p stata la convinzione dei giocatori che sono entrati. Oggi è stata una vittoria importante, ma non dobbiamo dimenticarci di cosa abbiamo fatto per arrivare a questo livello”.

De Zerbi parla anche di Berardi:La forza di Domenico è il suo atteggiamento da leader“.

Sulla prossima di campionato:Venerdì arriverà il Torino, sarà una partita difficile, dobbiamo scendere in campo convinti, una vittoria ci porterebbe a 13 punti“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …