martedì , 20 ottobre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Bologna-Sassuolo 3-4: cardiopalma neroverde!

Le pagelle di Bologna-Sassuolo 3-4: cardiopalma neroverde!

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI BOLOGNA-SASSUOLO 3-4

Andrea CONSIGLI 6+ Coinvolto ancor più del solito nella costruzione della manovra, può poco sui gol avversari. Bravo in uscita su Sansone nel finale.

Mert MULDUR 5+ Dalla sua parte non è una giornata facile. Il turco riesce ad imporsi solo in rare occasioni. Dal 60′ Kaan AHYAN 6 Entra in partita senza fronzoli, il suo apporto è sempre più significativo.

 Vlad CHIRICHES 6- Gara tutto sommato ordinata, il centrale romeno è protagonista di alcuni buoni recuperi anche se non può essere del tutto assente da colpe sulle reti rossoblù.

Gian Marco FERRARI 6 Palacio è un cliente scomodo: il 31 si merita comunque la sufficienza per le vampate offensive dell’ultima parte di gara. Dal 90′ Federico PELUSO sv

Georgios KYRIAKOPOULOS 6+ Grintoso come sempre in fase di spinta, non impeccabile nella copertura. Il suo apporto è fondamentale nel finale, dove spacca letteralmente il campo in due in più di un’occasione.

Medhi BOURABIA 5- Soriano gli sfugge in occasione del gol del vantaggio felsineo ed in generale la sua gara non è da considerarsi positiva, neppure nella prima parte della ripresa. Dal 60′ Maxime LOPEZ 6+ Esordio positivo per l’ex Marsiglia, che ha un buon impatto sulla partita tentando anche la via della rete.

Manuel LOCATELLI 6- Meglio del compagno di reparto, fa molto lavoro sporco. Meriterebbe qualche decimo di punto in più ma gigioneggia con il pallone spianando la strada ad Orsolini in occasione del momentaneo 3-1 e questo errore, poi rivelatosi non fatale, lo penalizza.

Filip DJURICIC 6+ Il primo a tentare la conclusione, è protagonista di un avvio impreciso mostrando troppo egoismo in diverse occasioni. Quando passa il pallone crea spesso qualcosa di buono e firma una rete importante per avviare la rimonta. Dall’81’ Pedro OBIANG sv

Domenico BERARDI 6,5 Sigla il pareggio ed è sempre presente nelle vampate offensive neroverdi. 

Francesco CAPUTO 7 Partita di grande generosità. Ciccio ci prova sempre, viene incontro e facilita i compagni. Tanto per cambiare, la butta dentro anche oggi.

Junior TRAORE’ 5 Si mangia un gol nel primo tempo, per il resto poco o nulla. Dal 60′ Giacomo RASPADORI 6+ Fa il suo ingresso per bruciare l’erba e lotta come un leone: Jack sarà un’arma importante nel corso della stagione.

Roberto DE ZERBI 6+ I cambi decisi dal mister danno una svolta alla partita. C’è ancora da lavorare sulla fase difensiva ma probabilmente in altre epoche una gara come quella odierna avrebbe visto il Sassuolo uscire dal campo sconfitto.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Bologna-Sassuolo 3-4: cuore neroverde!

Che partita ragazzi! Che squadra, che grinta e che cuore! Altalena di emozioni in quel del …