giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Cannavaro: “Spero di vestire la maglia neroverde ancora a lungo”

Cannavaro: “Spero di vestire la maglia neroverde ancora a lungo”

Mercoledì 6 Gennaio riparte il campionato, il Sassuolo sarà impegnato nella sfida casalinga contro il Frosinone per la 18^ giornata di campionato.

Si chiude il 2015 e si riparte da 27 punti e il settimo posto in classifica, ma il Sassuolo deve ancora recuperare la gara contro il Torino, a fare qualche bilancio è Paolo Cannavaro in conferenza stampa, il difensore neroverde commenta quanto fatto dalla squadra fino a questo momento: “Il bilancio è positivo, al di là della classifica c’è un gruppo che sta portando avanti un lavoro già impostato dagli anni precedenti, riusciamo a fare sempre meglio quello che ci chiede il mister e nel nostro organico ci sono giovani interessanti che iniziano ad affermarsi. Stiamo crescendo a 360°“.

Per Cannavaro l’obiettivo del Sassuolo resta la salvezza: “La classifica dice che siamo nelle zone alte, speriamo di resistere, però l’anno scorso dopo un buon momento abbiamo avuto un black out. La salvezza resta il nostro obiettivo primario, poi dopo vedremo cosa ne può uscire“.

Paolo Cannavaro parla anche del prossimo avversario dei neroveri, il Forsione: “Stiamo preparando la partita, sappiamo che ci saranno delle insidie perchè il Frosione è una squadra organizzata molto bene nella fase difensiva, sarà dura perché lottano per la salvezza e verranno al Mapei molto determinati per fare una partita un po’ più cattiva e chiusa in difesa“.

Cannavaro parla anche dei suoi obbiettivi personali, queste le parole del difensore: “Spero di restare in questa società il più a lungo possibile, spero di continuare a partecipare alla crescita del Sassuolo e che il nuovo anno porti qualcosa di fantastico. Qui ho trovato un ambiente pulito e sereno, mi trovo benissimo e sono contento di far parte di questo progetto, è una cosa che mi entusiasma“.
cannavaro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Crotone, l’arbitro è Ivano Pezzuto: ecco precedenti e squadra arbitrale

Sarà Ivano Pezzuto della Sezione AIA di Lecce l’arbitro di Sassuolo-Crotone, sfida valida per la …