sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Cannavaro dopo Sassuolo-Roma: “Partiti bene, ma loro superiori nel finale”
fonte: repubblica.it

Cannavaro dopo Sassuolo-Roma: “Partiti bene, ma loro superiori nel finale”

Prima rete in neroverde dal retrogusto amaro per Paolo Cannavaro. Il difensore napoletano è intervenuto in mixed zone nel post-partita di Sassuolo-Roma, conclusasi sull’1-3 per i giallorossi.

“Fino a venti minuti dalla fine eravamo stati perfetti” esordisce il numero 28 “ed è davvero un peccato che sia finita così. Nel finale loro hanno tirato fuori il valore tecnico superiore che giocatori come i loro sanno esprimere. La partita è finita in una direzione a loro favorevole per un episodio ma questo è il calcio, gli episodi ne fanno parte. Mi ritengo comunque soddisfatto della prestazione, siamo partiti forte come ci aveva chiesto il mister e non è stato facile tenere botta a lungo”.

Cannavaro guarda già al futuro: “Più partite ravvicinate sono anche un vantaggio quando si è reduci da una sconfitta, dal momento che si può avere subito la possibilità di recuperare. Ho visto segnali positivi, non dobbiamo dimenticare che in soli due giorni abbiamo cambiato modulo seguendo bene le direttive del mister: giocoforza abbiamo concesso uqalcosa in più ma guardiamo avanti, anche perché domenica sfideremo una grande squadra e dovremo mettere in campo ancora il nostro meglio”.

Una partentesi conclusiva sulla marcatura è doverosa: “Sono contento, erano tre anni che non segnavo e ancora non lo avevo fatto con la maglia del Sassuolo. In allenamento, scherzando, si diceva che prima o poi avrei segnato, tra l’altro è stato inaspettato perché non è avvenuto su palla inattiva. Peccato non sia stato sufficiente per fare risultato”.

cannavaro_gol

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni genoa-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: finalmente Caputo!

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, in programma …