La Berretti del Sassuolo torna con un punto dalla trasferta di Forlì prolungando la striscia di risultati utili consecutivi, arrivata ieri a 5, iniziata dallo 0-0 di Ancona. Mister Bianco schiera titolari quattro Primavera, Romairone, Palma, Ferrini e Parisi: nel match del giorno prima contro il Chievo, i due attaccanti erano subentrati e il difensore e il centrocampista erano rimasti in panchina. E’ proprio Romairone ad aprire le marcature al 25′, ma il Forlì recupera lo svantaggio nel secondo tempo con Cortini.
BERRETTI: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
La classifica resta pressoché invariata, con il Sassuolo ancora in bilico in zona playoff. Ecco il tabellino di Forlì-Sassuolo (www.sassuolocalcio.it); a seguire, tutti i risultati del girone B.
Forlì-Sassuolo 1-1
Reti: 25’ Romairone (S), 58’ Cortini (F).
Forlì: Baldassarri, Croci, Gimelli (64’ Visani), Mambelli (76’ Scatozza), Venturi M., Gentili, Venturi N., Sabbioni, Nisi (70’ Ambrosini), Battistini, Cortini.
A disposizione: Dall’Ara, Sedioli, Maltoni, Serra, Matuozzo, Hansal.
Allenatore: Sig. Maurizio Giordani.
Sassuolo: Fasolino, Joseph (61’ Denti), Celia, Parisi, Piacentini, Ferrini, Romairone (58’ Piscicelli), Acquafresca, Palma, Alfonsi (76’ Opoku), Esposito.
A disposizione: Vlas, Cannavaro, Zermani, Porrini, Di Criscito, Piscicelli, Signoriello, Macchiaroli, Maffezzoli, Brugnano.
Allenatore: Sig. Paolo Bianco.
Arbitro: Sig. Alberti di Imola.
Assistenti: Sig. Del Prete di Imola e Sig. Prestano di Imola.
Note: ammoniti Croci e Scatozza del Forlì; Joseph, Parisi, Palma e Alfonsi del Sassuolo.
Fano-Santarcangelo 0-0
Forlì-SASSUOLO 1-1
Mantova-Bassano Virtus 1-0
Modena-Maceratese 2-1
Pordenone-Sambenedettese 5-0
Reggiana-Ancona 3-1
Venezia-Padova 4-1