martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Zapata a un passo dal Sassuolo

Calciomercato: Zapata a un passo dal Sassuolo

CALCIOMERCATO SASSUOLO – Duvan Zapata resta il nome caldo per il mercato in entrata del Sassuolo, l’attaccante colombiano ceduto la scorsa stagione dal Napoli all’Udinese per un prestito biennale è una preziosa pedina di scambio per il club partenopeo.

duvan-zapata

Il Napoli vuole Sime Vrsaljko, esiste un accordo con il Sassuolo, ma non ancora con il giocatore, De Laurentis avrebbe offerto un contratto di cinque anni a 1,5 milioni a stagione, ma nell’affare si è inserito anche l’Atletico Madrid che offrirebbe al terzino croato un quadriennale da 2 milioni di euro. La stampa spagnola riporta un interessamento dell’Atletico nei confronti di Fabinho, come alternativa a Vrsaljko. Il Napoli sembrerebbe quindi favorito.

Per portare Vrsaljko all’ombra del Vesuvio, gli azzurri puntano tutto su Zapata, la società avrebbe già pagato la penale da circa un milione di euro all’Udinese per interrompere anticipatamente il prestito. Zapata è a un passo dal Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …