lunedì , 6 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: UFFICIALE, Stefano Sensi è un calciatore dell’Inter
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato: UFFICIALE, Stefano Sensi è un calciatore dell’Inter

Stefano Sensi è ufficialmente un calciatore dell’Inter, la trattativa durata diverse settimane si è finalmente conclusa. Sensi è stato ceduto in prestito all’Inter con diritto di riscatto.

Non ci sono ancora le cifre ufficiali, ma stando ad alcune indiscrezioni, il centrocampista è passato in nerazzurro con la formula del prestito oneroso di 5 milioni di euro e un diritto di riscatto di 25 milioni, nell’affare anche Marco Sala che passa a titolo definitivo al Sassuolo.

Con i nerazzurri Stefano Sensi firma con contratto di cinque anni e guadagnerà 1,8 milioni a stagione.

Le prime parole di Sensi da giocatore dell’Inter

Sono arrivate anche le prime parole di Stefano Sensi da giocatore dell’Inter, all’uscita dalla sede nerazzurra, dopo la firma sul contratto, l’ormai ex centrocampista neroverde ha così commentato la sua nuova avventura: “Sono felice di essere un giocatore dell’Inter. Sono contento della scelta che ho fatto. Mi aspetto una grande stagione. Forza Inter!”.

Sensi ceduto all’Inter, il comunicato del Sassuolo

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

SENSI Stefano (’95, centrocampista): ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto a F.C. Internazionale.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Mehmet Aslanboga sassuolo

Calciomercato: il Sassuolo fa spesa in Turchia? Piace il giovane Aslanboga

Mehmet Aslanboga potrebbe essere il prossimo obiettivo di Calciomercato del Sassuolo: il giovane difensore turco ha soltanto 16 anni