giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: la Fiorentina vuole Pol Lirola, offerti 10 milioni
Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato: la Fiorentina vuole Pol Lirola, offerti 10 milioni

Pol Lirola resta al centro del calciomercato neroverde. La società ha più volte espresso la volontà di trattenere il difensore spagnolo classe ’97, ma di diverso avviso sembra il calciatore, che nel ritiro con la Nazionale aveva espresso la volontà di cambiare squadra.

Non mancano di certo le offerte, in queste settimane Lirola è stato accostato al Napoli e all’Atletico Madrid, nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe fatto un’offerta concreta al Sassuolo: 10 milioni di euro + bonus, per portare il difensore in viola. Offerta ritenuta bassa dal Sassuolo che per liberare Lirola chiede molto di più. Il terzino fu pagato dal Sassuolo 7 milioni, adesso per il club neroverde ne vale almeno 15.

Adesso la palla è tornata alla Fiorentina che nelle prossime ore valuterà se aggiustare l’offerta e tentare un nuovo assalto per Pol Lirola.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …