giovedì , 24 Ottobre 2024

Calciomercato Sassuolo: Zecca passa ufficialmente alla Cremonese

Giacomo Zecca è un nuovo giocatore della Cremonese: l’eclettico attaccante della Primavera del Sassuolo, capace di giocare sia come punta centrale che come esterno di fascia, lascia il neroverde dopo due stagioni nelle quali ha messo a segno ben 24 gol in 41 gettoni. Nonostante due gravi infortuni abbiano minato il suo rendimento, i numeri di questo giocatore non sono passati inosservati, tanto che il giocatore piacentino inizierà la sua scalata a partire dalla Serie B.

LEGGI ANCHE > UFFICIALE: JONATHAN ROSSINI VA IN PRESTITO ALLA PISTOIESE

La formula del trasferimento è quella del prestito secco: dal 1° luglio 2018, Zecca tornerà a far parte della rosa del Sassuolo dopo essere stato convocato, già nel 2016, da mister Di Francesco per il ritiro estivo di Malles. Con la Primavera, Zecca ha raggiunto per due anni consecutivi i play off e ha vinto, seppur da infortunato, un Torneo di Viareggio, imprese mai compiute prima nella storia del club.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …