martedì , 20 Maggio 2025
Filippo Romagna sassuolo reggiana
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: ufficiale il ritorno di Romagna, Tripaldelli ceduto al Cagliari

Il Sassuolo ha ufficializzato due operazioni, entrambe a titolo definitivo, una in entrata ed una in uscita. Filippo Romagna torna a vestire la maglia neroverde, il calciatore è stato acquistato dal Cagliari. Percorre la via inversa Alessandro Tripaldelli che va a cercare fortuna in terra sarda. In bocca al lupo ad entrambi i calciatori!

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito neroverde: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato:

  • ROMAGNA Filippo (classe ’97, difensore): acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio.
  • TRIPALDELLI Alessandro (classe ’99, difensore): ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio.”

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

grosso rinnovo sassuolo

Sassuolo, con la promozione arrivano le conferme automatiche di Grosso e Muharemovic

Il Sassuolo è tornato in Serie A con cinque giornate d’anticipo, grazie alla vittoria per …