mercoledì , 21 Febbraio 2024
Tommaso Milanese Roma, Sassuolo
foto: asroma.com

Calciomercato Sassuolo: si segue Tommaso Milanese della Roma

Il Sassuolo ha sempre avuto un certo feeling con la Roma per quanto riguarda il mercato dei giovani, basta pensare alle tante operazioni passate (Ricci, Mazzitelli, Frattesi, Marchizza e soprattutto Lorenzo Pellegrini).

Ebbene, in queste ore alla lista di osservati speciali in casa giallorossa (già comprendente Volpato e Tripi), sembra essersi aggiunto anche Tommaso Milanese.

Centrale di centrocampo o trequartista, il classe 2002 ha trascorso l’ultima stagione di serie B in prestito con la maglia dell’Alessandria, giocando 35 partite condite da un assist e una rete. Nazionale Under-20, tra il 24 e il 26 maggio è stato tra i ragazzi invitati a Coverciano da Roberto Mancini per uno stage.

Di ritorno a Roma, il ragazzo potrebbe non disfare i bagagli e partire in direzione Sassuolo, sia in autonomia che come contropartite per altre operazioni come Frattesi o Berardi.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …