venerdì , 19 Aprile 2024
probabili formazioni sassuolo lazio
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: la Roma rivuole Frattesi, due giovani come contropartita

La prima stagione in Serie A di Davide Frattesi è stata ottima, tanto che il CT della Nazionale Roberto Mancini lo ha convocato per la Finalissima contro l’Argentina e le partite di Nations League di giugno. E’ da mesi che il radar delle big si è posato sul centrocampista classe 1999, dall’Inter al Milan, passando per la Juve: su Frattesi, però, va registrato anche l’interesse della Roma, come riporta calciomercato.com. Il club giallorosso non ha esercitato il diritto di recompra scaduto qualche stagione fa, una rinuncia che causò non poca delusione allo stesso Frattesi, ma può vantare ugualmente un 30% sulla futura rivendita.

I primi contatti con l’agente di Frattesi sono stati positivi e potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane. La Roma vorrebbe inserire come contropartita per abbassare la parte cash due giovani della Primavera, Cristian Volpato e Filippo Tripi, impegnati stasera al Mapei Stadium nella finale del Primavera 1 contro l’Inter. Si parla di un prestito, ma è noto che il Sassuolo non accetta più giocatori con questa formula. La trattativa è in fase embrionale e non è detto che decolli: per il momento, però, la Roma sta facendo un pensierino su Frattesi.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports, finisce l’avventura nella eSerie A TIM 2024

Il Sassuolo eSports è stato ufficialmente eliminato dalla eSerie A TIM 2024: il club neroverde, …