martedì , 30 Maggio 2023
Emanuel Vignato Sassuolo
Foto: kickest.it

Calciomercato Sassuolo: tentativo per Vignato, ma il Bologna dice no

Il Sassuolo continua a guardarsi intorno a caccia dell’erede di Jeremie Boga. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’interesse per Emil Ceide del Rosenborg e per Amad Diallo del Manchester United. Nelle ultime ore, invece, è un altro il nome che ruota in orbita Sassuolo. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, i neroverdi avrebbero fatto un tentativo per Emanuel Vignato, trequartista classe 2000 del Bologna, ma i felsinei hanno risposto di no. Il Sassuolo ha proposto un prestito con diritto di riscatto, ma il Bologna non ne vuole sapere.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: il Padova blocca la cessione di Luca Moro

Oltre al Sassuolo, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ci sono anche Sampdoria e Torino. Mihajlovic, però, a causa delle poche rotazioni a centrocampo, non vuole lasciarsi scappare il talento italo brasiliano.  Inoltre, nonostante abbia trovato poco spazio complice il cambio di modulo, Vignato è considerato dal Bologna uno dei punti fermi su cui investire per il futuro.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali

Calciomercato, Carnevali: “Tante richieste per Frattesi. Berardi ha il desiderio di proseguire qui”

Giovanni Carnevali ha parlato dopo l’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e …