giovedì , 1 Dicembre 2022
schiappacasse penarol

Calciomercato Sassuolo: Nicolas Schiappacasse vicino ad un nuovo prestito al Penarol

In quel di Sassuolo, Nicolas Schiappacasse è destinato ad essere ricordato come una meteora: due sole presenze, una in Serie A e una in Coppa Italia, in cui ha tutt’altro che ben figurato. A marzo è arrivata la cessione in patria al Penarol, due mesi prima della rottura del crociato da cui deve ancora recuperare completamente. Ad agosto, il Sassuolo lo ha fatto rientrare anticipatamente dal prestito, nonostante Schiappacasse abbia continuato a vivere in Uruguay ed abbia partecipato anche alla festa per la vittoria del campionato uruguaiano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NJS🇺🇾 (@nico.schiappacasse)

Nonostante i dialoghi tra Penarol e Sassuolo non siano proseguiti, negli ultimi giorni c’è stata un’accelerata: Nicolas Schiappacasse sarebbe molto vicino ad un nuovo prestito al Penarol, come riferisce Referí. L’obiettivo del club uruguagio è quello di rinnovare per almeno altri sei mesi il prestito di Schiappacasse, in modo tale da averlo a disposizione per la fase a gironi della Copa Libertadores ad aprile. In questo senso, il presidente del Penarol Ignacio Ruglio è molto fiducioso: “Se non ci saranno problemi, è probabile che Nicolas si unisca oggi agli allenamenti a Los Aromos”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …