lunedì , 25 Settembre 2023
prestiti sassuolo
foto: gianlucadimarzio.com

Calciomercato Sassuolo: il Padova blocca la cessione di Luca Moro

Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato del forte interesse del Sassuolo per Luca Moro e dell’offerta da tre milioni di euro al Padova, detentore del cartellino dell’attaccante classe 2001. Nelle ultime ore, secondo Gianluca Di Marzio, c’è stata una frenata nella trattativa: i biancoscudati sono indecisi se cedere il giocatore adesso o a giugno. Non si tratta di un problema economico: i tre milioni di euro dovrebbero essere ritenuti congrui dal club veneto. In ogni caso, il Sassuolo non potrà tesserare Moro a gennaio (o, per meglio dire, non potrà inserirlo in rosa), dal momento che l’attaccante ex giovanili Spal e Torino ha già giocato con due società diverse in questa stagione: Padova e Catania, per l’appunto. Lo stesso cavillo ha impedito alla Lazio di fiondarsi su Ciccio Caputo nella finestra invernale di Calciomercato.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

paz rinnovo sassuolo

Retroscena Paz: ha rinnovato con il Sassuolo prima di tornare al Perugia

Yeferson Paz è stato l’ultimo giocatore ceduto dal Sassuolo durante l’ultima sessione di calciomercato. Dopo un anno al Perugia, …