mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: stasera si parlerà di Scamacca con la Juventus?
Scamacca Juventus
foto: imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: stasera si parlerà di Scamacca con la Juventus?

Stasera ci sarà Juventus-Sassuolo all’Allianz Stadium: per i dirigenti delle due squadre sarà un’ottima occasione per parlare di Calciomercato, essendo in piena sessione invernale. E’ notizia delle ultime ore l’interesse della Juventus per Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 in prestito al Genoa e autore di 6 gol e 1 assist in stagione (tra Serie A e Coppa Italia). Il centravanti 22enne potrebbe rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Andrea Pirlo, che non ha molte punte di ruolo oltre ad Alvaro Morata.

Secondo Sky Sport, il Genoa sarebbe disponibile a privarsi di Scamacca già a gennaio, ma gradirebbe un indennizzo o una contropartita tecnica. Tuttosport fa sapere che il Sassuolo valuta il cartellino di Gianluca Scamacca sui 25-30 milioni e che la Juventus avrebbe proposto la formula del prestito pluriennale (almeno 18 mesi) con con diritto/obbligo di riscatto. Dopo stasera, le due società potrebbero incontrarsi nuovamente il 20 gennaio, in occasione di Juventus-Napoli di Supercoppa al Mapei Stadium.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, Tarik Tissoudali piace ai neroverdi

Tarik Tissoudali piace al Sassuolo. Esterno sinistro d’attacco marocchino ma con passaporto neerlandese, classe 1993, …