domenica , 24 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: sondaggio del Torino per Defrel
Sassuolo-Spal Defrel defrel infortunato

Calciomercato Sassuolo: sondaggio del Torino per Defrel

Con l’inizio del calciomercato invernale, il Torino è tra le società italiane più inclini a rinforzare il proprio organico in vista della lotta salvezza. In tal senso, i granata avrebbero individuato in Gregoire Defrel il profilo perfetto per dare manforte al proprio attacco.

Secondo Tuttosport, il ds del Toro Vagnati avrebbe già tentato un sondaggio con il Sassuolo per il 29-enne, che Giampaolo ha tra l’altro già allenato alla Sampdoria, ma le due società sono molto distanti sulle cifre. La recente valutazione del giocatore è di 7,5 milioni, ma il Sassuolo non sembra pronto a cederlo a meno di 10.

L’unica opzione, secondo il quotidiano piemontese, sembra essere un prestito con obbligo di riscatto, ma le due parti sono ben lontane da un accordo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Atalanta-Sassuolo in tv
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Monticelli dal San Donato alla Union Clodiense

Andrea Monticelli cambia casacca a stagione in corso: il terzino sinistro classe 2002 di proprietà …