L’avventura di Nicolas Schiappacasse al Sassuolo volge ai titoli di coda? A farlo pensare sono le notizie di calciomercato che arrivano dall’Uruguay (la fonte è padreydecano.com) e che fanno pensare alla possibilità di un addio del giovane attaccante del Sassuolo.
Classe 1999, in questi suoi primi mesi al Sassuolo ha visto il campo soltanto per uno scampolo di serie A (contro l’Inter) e per il secondo tempo di Sassuolo-Spal di Coppa Italia. Le sue prestazioni in neroverde, per quanto poche, non hanno convinto appieno i tifosi e sembra neppure Roberto De Zerbi, che al di là dei guai fisici vissuti da Nicolas, non pare mai averlo preso seriamente in considerazione.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!
Il Peñarol, dunque, sembra essersi messo sulle sue tracce per riportarlo in patria, dove è cresciuto nel settore giovanile del River Plate Montevideo.
Leggendo il commento dei tifosi sudamericani sui social, si scopre come questa notizia di calciomercato sia stata accolta in maniera contrastante per via della reputazione del giocatore del Sassuolo. Molti ricordano Schiappacasse come un buon talento, ma con problemi di disciplina. Saranno stati questi a condizionarne il rendimento anche in Italia?