sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: dopo il Mantova, un’altra lombarda piomba su Marginean
marginean brescia

Calciomercato Sassuolo: dopo il Mantova, un’altra lombarda piomba su Marginean

Ha chiuso la stagione in crescendo, Andrei Marginean, con l’ACR Messina: un’annata da incorniciare sia a livello individuale (3 gol e 2 assist) sia a livello di squadra con la salvezza conquistata nel girone C di Serie C senza passare dai playout. Marginean torna alla base, ma è destinato ad un nuovo prestito: come riporta BresciaSport, c’è il Brescia sulle tracce del centrocampista rumeno classe 2001. Contatti avviati con il Sassuolo e possibilità di promozione in Serie B per Marginean: su di lui si è posato anche il mirino del Mantova, a cui interessano anche Piccinini, Artioli, Pilati e Ghion.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …