giovedì , 1 Dicembre 2022
rogerio salernitana
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Rogerio si avvicina al Newcastle, l’offerta degli inglesi

Il Newcastle è tornato su Rogerio, un anno e mezzo dopo la trattativa sfumata nelle ultimissime ore di Calciomercato. Il terzino brasiliano è il primo obiettivo per la fascia sinistra dei Magpies, che hanno abbandonato Gosens – diretto all’Inter – e Bakker – non convinto di trasferirsi in Inghilterra. Secondo la testata brasiliana TNT Sports, gli ultimi giorni del mercato invernale potrebbero essere buoni per la cessione di Rogerio al Newcastle: il club inglese ha offerto 12,5 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per il cartellino del classe 1998.

Il 5% della cessione, circa 750mila euro, andrà all’Internacional Porto Alegre come contributo di solidarietà della FIFA per le società che hanno cresciuto il giocatore fino al 23° anno di età. Rogerio, dal canto suo, ha aperto al trasferimento ed ha preferito il Newcastle ad altre due squadre europee.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …