venerdì , 2 Dicembre 2022
biglietti torino sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Newcastle su Rogerio, bozza di accordo sullo stipendio

Il Newcastle torna prepotentemente su Rogerio, dopo la trattativa non concretizzata due estati fa: secondo Sportitalia, la società inglese sta vagliando il nome del terzino brasiliano per la propria fascia sinistra. Fino a qualche giorno fa, sembrava Gosens dell’Atalanta il prescelto per occupare quella zona di campo, ma l’infortunio occorso al tedesco sta facendo titubare i Magpies; anche la pista Bakker del Bayer Leverkusen si sta raffreddando perché il giocatore non è convinto sulla destinazione.

Ed è così che si stanno alzando le quotazioni di Rogerio, che avrebbe già trovato l’accordo sullo stipendio: si parla di 2,5 milioni di euro l’anno. Ora il Newcastle sta lavorando con il Sassuolo per il prezzo del cartellino del terzino classe 1998, uscito per infortunio domenica a Torino.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …