lunedì , 5 Dicembre 2022
prestiti sassuolo
foto: gianlucadimarzio.com

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti per Luca Moro, Mirabelli rimanda a giugno

Il Sassuolo non ha mollato la presa per Luca Moro, attaccante classe 2001 che ha stupito tutti segnando 19 gol in 18 partite di Serie C con la maglia del Catania. Dopo lo scatto di fine dicembre con l’offerta da tre milioni di euro, i neroverdi sono balzati in pole position per Moro ma non hanno ancora chiuso l’affare, complice anche il ribaltone dirigenziale avvenuto a Padova, società detentrice del cartellino: l’ormai ex ds Sean Sogliano avrebbe voluto cedere subito il ragazzo al Sassuolo, mentre Massimiliano Mirabelli e la proprietà preferiscono rimandare il discorso a giugno. In qualsiasi caso, Moro non avrebbe potuto giocare a Sassuolo fin da gennaio perché sarebbe stata la sua terza squadra in una stagione.

Luca Moro, dal canto suo, ha detto categoricamente di non voler tornare al Padova, preferendo la permanenza a Catania per poi accettare l’offerta del Sassuolo (un quinquennale). Lo ha confermato anche Mirabelli nella conferenza stampa di presentazione: “Non è il momento di parlarne. Resterà al Catania dove sta facendo molto bene. Voglio avere il tempo di parlare con il ragazzo. Se ne riparla a giugno, attualmente non vorrebbe tornare qui”. Sassuolo che, negli ultimi giorni, avrebbe alzato la posta in palio a 3,2 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …